COME NASCE IL COMASCO IMBRUTTITO

Perché altre città hanno visibilità sui social e Como no?
Ed è così che nasce la pagina Facebook “il comasco imbruttito”

Nascono i primi “meme” ed è subito il boom. Ma è con la pubblicazione di frasi e detti in dialetto che è stato chiaro che i comaschi avevano bisogno di un “luogo online” dove potersi rispecchiare ed identificare, così i mi piace e le condivisioni crescono esponenzialmente.

LA NASCITA DELLA PAGINA INSTAGRAM

Successivamente viene creato l’account instagram. Nasce l’hashtag #ilcomascoimbruttito dove quotidianamente vengo taggato in foto, video, reel…

Inizialmente mi limitavo a ripostare i tag ma col passare del tempo ho iniziato a realizzare video e soprattutto reel. Questo mi ha dato la possibilità di fare esperienze divertenti come voli in aereo, aliante, giri in motoscafo sul lago,
ma non solo video sul territorio, mi diverto a realizzare reel in cui “prendo in giro” quelle che sono le nostre abitudini e le problematiche della nostra città, sempre con leggerezza sperando di strappare un sorriso.

Nel frattempo sono rimasto da solo a gestire gli account social del Comasco imbruttito ma questo non è mai stato un problema e finché mi divertirò porterò avanti questo progetto cercando di rappresentare al meglio il nostro territorio.

0
Follower Facebook
0
Follower Instagram
0
Post